Un'arma segreta per Screenshot Mac



Screenshot X — è un’serietà Attraverso realizzare screenshot cosa permette proveniente da sfruttare un pulsante virtuale Verso realizzarli Per occasione semplice e sollecito, offrendo anche la possibilità che condividerli celermente per mezzo di altri utenti. Decisamente da collaudare!

Successivamente, potrai incollare ciò screenshot ottenuto Sopra purchessia diligenza tu volontà (es. Paint), candidamente facendo clic sul pulsante Incolla annesso alla finestra del programma Con uso o anche usando la combinazione tra tasti Ctrl+V.

Limitazione la tua pensiero è, Invece di, quella che comperare isolato una porzione dello schermo, ti basta eseguire la sintesi tra tasti cmd+shift+4: ti verrà mostrato un cursore a aspetto di mirino, tramite il quale puoi disegnare un’area rettangolare dell’regione attraverso catturare, tenendo premuto il tasto Attivo del mouse.

OnePlus — gli smartphone nato da OnePlus permettono di liberarsi gli screenshot dirittamente dal menu tra spegnimento nato da Android, basta avere il tasto Power premuto In qualche secondo e selezionare l’opzione Screenshot dal menu le quali padrino.

Ulteriormente agli strumenti messi pronto da Apple, improvvisamente certi programmi per catturare istantanee su Mac Per occasione non faticoso e lesto.

Adesso potrai verificare che tutti a loro screenshot catturati sono salvati automaticamente Durante formato JPG.

Successivamente, traccia il rettangolo per la arresto dello screenshot, facendo clic nel ubicazione d’nascita e, continuando a tenere premuto, spostando il mirino pochissimo comparso sino al punto proveniente da tuo interesse.

FastStone Capture — è un software gratuito piuttosto minimale, il quale si presenta Al piano inferiore conformazione di una piccola Lineetta degli strumenti da avere ogni volta a portata di lato sul desktop e tramite cui è probabile catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole oppure porzioni tra schermo personalizzate.

Permette di personalizzare in aspetto piuttosto completa le modalità nato da acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde per mezzo di semplicità a migliaia di dubbi intorno a campione informatico. Ha pubblicato Durante Mondadori e

Monosnap: oltre a permette tra “fotografare” lo schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa diligenza dispone che un editor avanzato Attraverso modificare a esse screenshot.

C’è infatti ancora la possibilità nato da dare l'avvio la registrazione video dello schermo, sia intero cosa nato da un’settore selezionata, e dal pannello opzioni è ottieni maggiori informazioni disponibile ad esemplare la carica “Timer” cosa permette intorno a balzare automaticamente una Fotografia più tardi 5 oppure 10 secondi.

In farlo, usa la mescolanza intorno a tasti ctrl+cmd+shift+3, per “catturare” l’intero schermo del Mac, o ctrl+cmd+shift+4, per fare lo screen nato da una porzione di schermo o nato da una singola apertura, e ulteriormente apri l’serietà se no il file nel quale intendi adoperare quello screenshot Con tema.

Momentaneamente, seleziona l’opzione tra tuo partecipazione tra quelle disponibili nella Sbarra degli strumenti comparsa a schermo: Acquisisci l’intero schermo Secondo “catturare” compreso egli schermo del Mac; Acquisisci la apertura selezionata Secondo “fotografare” una specifica apertura tra poco quelle aperte e Acquisisci la distinzione In fare lo screenshot tra una porzione intorno a schermo da parte di selezionare manualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *